DETAILED NOTES ON REATI CONTRO LA PERSONA

Detailed Notes on reati contro la persona

Detailed Notes on reati contro la persona

Blog Article

Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento

Concorso interno sixty vice commissari Polizia Penitenziaria: le tracce dei temi oggetto delle prove scritte

“Terribile incidente, ieri, sull’autostrada del sole dove un automezzo della Polizia Penitenziaria è stato tamponato violentemente da un camion, all’altezza di Arezzo” lo comunica Donato Capece segretario generale del SAPPe, che prosegue “Purtroppo, tutti e quattro gli agenti a bordo del veicolo sono finiti in ospedale fortunatamente senza ferite gravissime”.

Lei è stata estratta dalle lamiere dai sommozzatori, cosciente ma in stato di shock. L'auto è stata poi recuperata con un'autogru. 

Morti anche gli altri because of colleghi, il 49enne Giuseppe Spampinato e il 38enne Giovanni Barbanti: tutti viaggiavano a bordo di una Peugeot 208, che si è scontratata per cause ancora in corso di aggiornamento - con una Lancia Delta che falsa testimonianza pena procedeva in direzione opposta. Il conducente 23enne dell’altra vettura è rimasto ferito e trasportato all’ospedale Gravina di Caltagirone.

Ove non espressamente indicato, tutti i diritti di sfruttamento ed utilizzazione economica del materiale fotografico presente sul sito Fanpage.it sono da intendersi di proprietà dei fornitori, LaPresse e Getty photos.

Il transito delle car su quella che è la più importante arteria di comunicazione della regione è stato fortemente rallentato per permettere i soccorsi e i rilievi.

Tre agenti di polizia penitenziaria sono morti nel pomeriggio di ieri in uno scontro tra owing car sulla strada statale 385 fra Palagonia e Mineo, nel Catanese.

Concorso interno sixty vice commissari Polizia Penitenziaria: le tracce dei temi oggetto delle establish scritte

Carcere Civitavecchia: a giudizio davanti al GUP il detenuto che fratturò un dito a poliziotto penitenziario

Le vittime sono, Gianluca Barbanti, di 38 anni, e Giuseppe Spampinato, di 49, morti sul colpo; il terzo agente, Piero Tatoli, di forty eight anni, è stato trasportato mentre in fin di vita con un elicotterio del 118 al Cannizzaro di Catania ma è deceduto subito dopo il ricovero. I tre agenti in servizio nel carcere di Piazza Lanza a Catania, sposati e con figli, viaggiavano a bordo una Peugeot 208 guidata da Tatoli che, for each cause ancora da accertare, si è scontrata con una Lancia Delta che proveniva in direzione opposta, occur spiega l’Ansa.

Così conclude Capece lanciando un nuovo appello: “Non si può risparmiare sulla pelle degli agenti, esorto il DAP a verificare lo stato d’uso di tutti i mezzi a disposizione del Corpo e a sostituire tutti quelli troppo malmessi for each rimanere ancora in circolazione”

Anche Tatoli, forty eight anni, period sposato e padre di un figlio. Piero period un appassionato di ippica, sui suoi profili social molte foto in sella advertisement esemplari di cavalli da sfilata.

Il collega ferito, Tatoli, è stato trasportato in elisoccorso al Cannizzaro di Catania. Era in codice rosso per la gravità delle lesioni. È spirato in ospedale nel corso della serata.

Report this page